Assistenza ad architetti e progettisti

Riva Arredamenti si pone come il partner ideale – per affidabilità ed esperienza – di Architetti e Progettisti che desiderino essere assistiti nella fase di design degli interni.

Rilievi, studio di fattibilità, consulenza per l’arredo, realizzazione del progetto, assistenza sul cantiere, montaggio e manutenzione post-vendita: un servizio completo che assicura la piena soddisfazione del committente.

E’ nostra cura porre il progettista al centro di ogni attività, mettendo a sua disposizione spazi, mezzi e know-how per realizzare quanto progettato, nel rispetto dei più alti standard qualitativi e della perfetta rispondenza al disegno.

Per un Architetto o Progettista, scegliere Riva Arredamenti significa optare per un’azienda capace di offrire indubbi vantaggi, in termini di organizzazione, affidabilità e risorse:

✔  ufficio tecnico interno, forte di un’approfondita conoscenza delle tecniche artigianali ma sempre al passo con innovazione e ricerca tecnologica, in grado di offrire la miglior consulenza per la realizzazione dei prodotti nel pieno rispetto del progetto originale.

 ✔  laboratorio/falegnameria, in cui il progettista può partecipare attivamente – da vero protagonista – ad ogni fase del processo, visionando finiture, prototipi e work-in-progress dei manufatti.

 ✔ tecnici altamente specializzati presenti sul cantiere: assicurano al progettista il corretto avanzamento dei lavori e l’accurata rispondenza a quanto progettato, con grande attenzione a qualità e dettagli.

✔  squadre di montatori d’eccellenza, dipendenti dell’azienda: garantiscono l’esecuzione ad arte della fornitura, grazie alla profonda conoscenza dei prodotti su cui operano.